Premiati gli studenti che hanno ottenuto 100 e 100 e lode

Ostuni, 11 settembre 2017.

Premiati dal Rotary Club Ostuni-Valle d’Itria-Rosa Marina nell’Auditorium del Liceo Scientifico “Pepe” di Ostuni  gli studenti che lo scorso anno hanno frequentato le scuole di Ostuni diplomandosi con 100 o 100 e lode.

Il Rotary Club Ostuni-Valle d’Itria-Rosa Marina ormai da sette anni intitola “Una bussola per l’avvenire” questa manifestazione di orientamento scolastico e di ponte tra gli alunni delle superiori e le università.

I saluti della dirigente scolastica Annunziata Ferrara (Classico-Scientifico “Pepe-Calamo”) della prof. Paola Francioso per il Commerciale-Agrario e Industriale “Pantanelli-Monnet”, e gli interventi del Presidente del Rotary Club Ostuni-Valle d’Itria-Rosa Marina, Gianmichele Pavone e del Sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola hanno dato spazio alla interessante relazione tenuta dal Prof. Francesco Zurlo, Ordinario di Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano

I ragazzi premiati sono stati  quarantanove.

Al Liceo Classico

100 e lode a:

Emanuela Rodio, Gabriella Putignano, Sarah Putignano, Silvia Tanzarella, Giulia Buongiorno, Chiara Nacci.

100/100 a:

Vittoria Loiacono, Valeria Russo, Miriam Loparco, Josephine Saponaro, Emanuele Montanaro, Teresa Natale e Carla Ustra.

Al Liceo Scientifico

100 e lode a:

Luciana Tanzarella, (che ha iricevuto un importante premio della scuola estiva di Fisica dell’Università del Salento), Vito Andrea Bufano, Maria Grazia Buongiorno, Antonello Calò, Vito Antonio Pagone, Alessio Simeone, Christian Summa, Elisabetta Todisco.

100/100 a:

Eleonora Calamo, Davide Colucci, Carmen Rita Scalone, Mattia Siciliano, Santa Sozzi, Gabriele Carneade.

Al Pantanelli-Monnet

Sezione Turismo

100 e lode a: Jlenia Ciniero e Valentina Ligorio.

100/100 a: Pasqualina Allegrini, Melissa Barco, Claudia Pagliara, Ilaria Calò, Rebecca Cassano, Gabriele Galli, Greta Anna Schiavone e Valentina Venerito.

Sezione Amministrazione Finanza e Marketing

100 e lode a: Antonia Urso.

100/100 a: Francesco Apruzzi, Francesca Solari e Angelo Carlucci.

Sezione informatica

100 e lode a: Giovanni Calò.

100/100 a: Samuele Bagnulo e Damiano Fumarola.

Sezione Agraria

100 e lode a: Daniela Leuzzi.

100/100 a: Claudia Chiara Spiri Cito e Fabrizio Sumerano.

Sezione “Costruzioni, ambiente e territorio”

100/100 a: Mauro Macchitella e Franceso Sangiuseppe.

>>> Vai alla Galleria Foto