Festa dell’Albero

Giovedì 21 novembre 2013 alle Ore 10:00 presso l’Auditorium Biblioteca Comunale di Ostuni (BR) si svolgerà la “FESTA DELL’ALBERO” organizzata dal Rotary Club Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina, dal Circolo Legambiente “Elaia”, con il Patrocinio del Comune di Ostuni, il Laboratorio Ostuni città ragazzi, l’Associazione AraBimBumBam, l’I.I.S.S. L.Pepe – A.Calamo, l’I.T.I.S. E.Pantanelli – J.Monnet, la S.M.S. N. Orlandini Barnaba – San Giovanni Bosco, il C.D. E. Pessina – F. Vitale, il C.D. Giovanni XXIII e con la partecipazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e del Gruppo teatrale del Liceo Classico “A. Calamo”.

Al termine della manifestazione, un albero d’ulivo, donato alla città, verrà interrato nella villetta “Cristo Re”.

Siete tutti invitati!!!

>>> Scarica la locandina