L’importanza del mare pulito per la nostra salute

Domenica 16 marzo p.v., nell’ambito del Progetto Ambiente-Salute-Cultura, il Rotary Club Ostuni Valle d’Itria Rosa Marina in collaborazione con l’Associazione Gaia environmental tours education & events, organizza una giornata di escursioni ed approfondimenti scientifici e tecnici dedicati all’Importanza del mare pulito a cura dei due relatori ospiti del Club:

Prof. Giovanni Marano (Direttore del Laboratorio Provinciale di Biologia marina di Bari, docente di Biologia Marina presso l’Università degli Studi “A. Moro” di Bari), che relazionerà su “Caratteristiche del Basso Adriatico e acquacoltura”;

Ing. Barbara Abo (Direttore tecnico Aron S.r.l.), che relazionerà su “Tecnologie per la depurazione delle acque e relative applicazioni industriali nel settore bio-alimentare”.

>>> Scarica il programma

Per motivi strettamente organizzativi si prega confermare la partecipazione alla Segreteria del Club.