Eva non è ancora nata

Venerdì 4 aprile, alle ore 20:30, presso lo Slow Cinema di Ostuni andrà in scena lo spettacolo “Eva non è ancora nata“, pièce teatrale di e con Salvatore Cosentino.

Il Rotary Club “Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina” ha già ospitato l’illustre monologhista (Sostituto Procuratore della Repubblica a Locri) il 21 luglio dell’anno scorso con lo spettacolo “Un diritto… messo di traverso. Il giurista nell’arte“, che ha riscosso notevole successo in molti teatri d’Italia (premio internazionale Kouros 2013) e con grande piacere ha deciso di patrocinare anche quest’iniziativa.

In un periodo di frequenti omicidi e aggressioni a danno delle donne, Cosentino ci parlerà della bellezza e della dignità della categoria femminile attraverso le forme del teatro-canzone, illustrando anche le leggi intervenute in materia in modo ironico e leggero ma, al contempo, intenso e profondo.
Vi aspettiamo numerosi!!!

INVITO 4 aprile